«

»

Nov 18

I PONTI SULL’ANALOGICO DI PLAYBACK DESIGNS

La DNAUDIO s.a.s. è lieta di informare tutti gli appassionati del marchio PLAYBACK DESIGNS, che l’azienda americana con sede ad Alamo (California) a testimonianza del suo continuo impegno e attenzione nei confronti dei suoi seguaci, ha messo On-line il nuovo sito Web, ancora più completo e pieno di informazioni:
Schermata 2015-06-24 alle 12.22.56La missione della Playback Designs è quella, oggi più di ieri, di  far sì che il suono delle le sue apparecchiature digitali, si avvicini sempre di più al suono analogico, lo stesso principio della costruzione dei ponti, che notoriamente uniscono due sponde opposte…
Andreas Koch ci informa inoltre che Jonathan Tinn non fa più parte dello staff della Playback Design, infatti è stato rimosso anche dal suo ruolo di Manager all’interno della Playback Designs.
Mentre è rimasto nello staff Playback Designs Bert Gerlach in qualità di ingegnere dedito allo sviluppo dei circuiti analogici dei prodotti di casa P. D.
Consultando il nuovo sito PLAYBACK DESIGNS, troverete maggiori informazioni su questo giovane ingegnere che ha iniziato la sua collaborazione con Andreas Koch a partire dall’anno 2007, proprio con il progetto dello stadio di uscita del lettore CD/SACD Streamer PLAYBACK DESIGNS MPS-5.
Suggeriamo a tutti gli appassionati di seguire Playback Designs con costanza, perché da qui fino alla fine del 2015 ci saranno interessanti novità per quanto riguarda la Musica Liquida , la sua riproduzione e tanto altro ancora…
Informazioni: DNAUDIO – Web: http://www.dnaudio.it
Share to Google Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: