Apogee annuncia il nuovo software Symphony Control per l’interfaccia audio Symphony I/O Mk II

Apogee annuncia il nuovo software Symphony Control per Mac, specifico per le interfacce audio Symphony I/O Mk II. Symphony Control è completamente nuovo e sostituisce il software Apogee Maestro del quale riprende tutte le funzionalità, riproponendole con una nuova interfaccia grafica altamente personalizzabile, e aggiungendo funzionalità innovative come il Talkback, la finestra di controllo semplificata e il mixer FX Send, introdotte recentemente come parte del software delle interfacce serie Element. Symphony Control aggiunge anche il supporto multi-card e la compatibilità con il remote controller hardware Apogee Crontrol.
SUPPORTO MULTICARD PER FINO A 64 CANALI I/O
Grazie al nuovo software Symphony Control, gli utenti ora possono connettere al proprio Mac via Thunderbolt due Symphony I/O Mk II simultaneamente, per disporre di fino a 64 canali di ingresso e uscita.
In combinazione con Logic Pro, Symphony I/O Mk II è la più avanzata workstation nativa con elevato numero di canali di registrazione, qualità audio superiore, e una latenza incredibilmente bassa.
Symphony Control sarà disponibile a Marzo 2017 come download gratuito dal sito web di Apogee.
SUPPORTO PER IL REMOTE CONTROLLER APOGEE CONTROL
Il nuovo Symphony Control aggiunge inoltre la compatibilità tra Symphony I/O Mk II e l’accessorio hardware Apogee Control. Apogee Control, grazie alla manopola di grandi dimensioni e 3 pulsanti di selezione consente la regolazione immediata dei livelli di ingresso e di uscita, oltre all’accesso diretto ad una ampia gamma di funzioni software tramite 8 pulsanti liberamente configurabili.
Apogee Control si collega direttamente al Mac utilizzando il cavo USB in dotazione ed è disponibile come accessorio opzionale al prezzo suggerito di Euro 219 inclusa IVA.
A PROPOSITO DI SYMPHONY I/O MK II
Symphony I/O Mk II è un’interfaccia audio multi-canale equipaggiata con la più recente ed elevata qualità di conversione AD/DA di Apogee, I/O modulari (fino a 32 ingressi e uscite per unità), display grafico touchscreen intuitivo e preamplificatori microfonici di classe superiore (opzionali).
Progettata per offrire qualità sonora professionale per la registrazione audio, il mixaggio e il mastering, Symphony I/O Mk II è centro di produzione musicale definitivo per ogni moderno studio di registrazione.
Symphony I/O Mk II è stata nominata per il famoso concorso TEC Awards nella categoria Computer Audio Hardware. Apogee ha ricevuto fio ad ora 19 TEC Awards.

In dettaglio:
• Migliore conversione AD/DA di qualsiasi altra interfaccia audio Thunderbolt.
• Fino a 32 canali I/O analogici modulari, con 8 mic preamp opzionali.
• I moduli Symphony I/O serie precedente sono compatibili con i nuovi chassis Mk II.
• Migliore valore per canale di qualsiasi interfaccia della sua categoria.
• Scelta tra connettività Thunderbolt (Mac), Pro Tools® HD (Mac/PC) e, prossimamente,
anche Waves SoundGrid® e Dante.
• Latenza ultra bassa – 1.35 ms con connessione Thunderbolt e Logic Pro X
• Il software Symphony Control, completamente nuovo e altamente personalizzabile,
consente il facile accesso a tutti i parametri I/O.
• Display touchscreen e pannello controllo frontale.
• Progettata in California, costruita negli U.S.A.

Se vuoi inserire un tuo commento rispondi...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: