The Breath® sbarca su e-commerce e nelle case degli italiani

Bastano tre mosse per acquistare online un quadro The Breath® e iniziare a purificare l’aria che si respira in casa. Un gesto semplice per abbattere gli inquinanti più pericolosi e per neutralizzare batteri, muffe e odori sgradevoli.

Da oggi il gesto più semplice, sicuro e “smart” per respirare aria pulita in casa sta nell’aprire la finestra del browser e digitare shop.thebreath.it l’indirizzo del nuovo sito di e-commerce di The Breath®, il rivoluzionario tessuto che adsorbe, trattiene e disgrega le molecole inquinanti presenti nell’aria, precursori delle PM10, PM2.5 e PM1.0.

 

L’e-commerce alla portata di tutti

Operativa da oggi, la piattaforma di e-commerce mette i benefici di The Breath® realmente alla portata di tutti.

Grazie a una procedura di acquisto online semplice e intuitiva, bastano tre semplici mosse per ricevere a domicilio un quadro The Breath® personalizzato e pronto da appendere alla parete.

Una volta sul sito, il primo passo consiste nel selezionare il formato del quadro, successivamente si può decidere di personalizzare The Breath con una propria fotografia oppure con un’immagine della gallery ed infine si sceglie il bordo del quadro (bianco, nero, continuazione immagine). Fatto questo, non resta che completare l’acquisto compilando lecoordinate per il pagamento e per la consegna a domicilio.

 

Tecnologia intelligente e a “impatto zero”

Il nuovo sito nasce con l’obiettivo di rendere accessibili al grande pubblico i molteplici vantaggi dell’innovativa tecnologia.

Lo speciale tessuto multi-strato di The Breath® pulisce l’aria dagli inquinanti presenti, ha un’azione antibatterica e mitiga gli odori, liberando l’aria dalle emissioni sgradevoli.

È una tecnologia energy free e a “impatto zero”: per funzionare non ha bisogno di nessuna fonte di alimentazione elettrica e/o fossile, sfrutta il naturale movimento dell’aria per depurarla.

Il tessuto ha performance incredibili è, infatti, in grado di abbattere circa il 90% di formaldeide (in alcuni mobili e complementi di arredo), oltre l’80% degli ossidi d’azoto(combustione auto diesel e riscaldamento) e ossidi di zolfo (emissioni industriali), ridurre di più del 85% i COV (Composti Organici Volatili – combustione auto benzina e riscaldamento) e l’Ozono, nonché di neutralizzare batteriacarimuffe e odori sgradevoli.

Abbiamo pensato questo sito e-commerce con la mente dell’utente, in modo che risultasse semplice, chiaro ed intuitivo per la sua esperienza di acquisto, perché riteniamo che la necessità primaria di avere un’aria più respirabile e sicura vada perseguito attraverso proposte immediatamente fruibili da tutti” – dichiara  Gianmarco CammiDirettore Operativo di Anemotech. ”Desideriamo che il grande pubblico possa accostarsi a The Breath nella consapevolezza di fare una scelta concreta a favore della qualità della vita e della prevenzione delle sempre più diffuse problematiche di salute collegate all’esposizione quotidiana alle sostanze inquinanti.

Se vuoi inserire un tuo commento rispondi...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: