CARE ORCHESTRA annuncia Spiritual VIOLET: UN VORTICE DI SUONI E CALDE EMOZIONI

CARE ORCHESTRA SRL, il brand Italiano dell’audio High End di Design, è lieta di annunciare un nuovo prodotto della linea spiritual. La Spiritual Violet è la naturale evoluzione, ma non per questo la sostituta, della sorella minore Spiritual Blue, dalla quale eredita le sue peculiarità e migliori caratteristiche. Profondità, trasparenza e definizione dell’esecuzione musicale, raggiungono un eccellente livello, dando origine ad una qualità di ascolto precisa, coinvolgente e mai affaticante.

La creazione di una scena acustica dettagliata e ben definita, la restituzione di voci naturali, gli strumenti collocati nella loro giusta posizione, la gamma alta delicata e mai invadente, i bassi presenti e perfettamente bilanciati generano un impatto acustico coinvolgente e rendono l’ascolto piacevole. Grazie all’esclusiva tecnologia Hemisferical Bass Reflex, si ottiene il massimo del rendimento anche quando, questo diffusore, viene collocato vicino a muri o in ambienti dall’acustica propria non ottimale.

Una componentistica di eccellenza prima di tutto: cablaggi effettuati con cavo Van den Hul argentato, Woofer Seas e Tweeter Scan Speak Discovery, filtro del 1° e 2° ordine elettrico con Frequenza di taglio a 3860 Hz e componentistica Jantzen, estensione 37 Hz – 42.000 Hz, impedenza 4 Ohm e sensibilità 90 dB, sono la sua carta d’identità.

Anche in questo caso, come sempre, un prodotto tutto Handmade in Italy, con assemblaggi curati, funzionali e molto raffinati oltre ad una straordinaria solidità per un oggetto completamente monoblocco, dove, come per ogni Prodotto Care Orchestra, la tecnica si integra perfettamente con l’eleganza e lo stile “Made in Italy” garantendo massime prestazioni della riproduzione sonora unite al gusto per l’arredo d’interni.

La “Sartoria Acustica Italiana”, come per tutta la gamma dei suoi prodotti, propone anche in questo caso, la personalizzazione “spinta” alla ricerca assoluta del prodotto “ideale” e tagliato su misura del cliente.

Possibilità di finiture ad HOC, laccature opache, lucide, micalizzate e pelle di ogni tipo, garantiscono risultati ottimali, non solo acustici ma anche sul fronte del design e della “collocabilità” in ogni tipologia di ambiente.

Ogni prodotto quindi, è completamente configurato da chi lo ordina, viene realizzato, testato e confezionato come un abito su misura, partendo da un progetto ben consolidato e forte di superbi risultati acustici.

Come sempre, il sito web www.careorchestra.com/it , alla pagina facebook www.facebook.com/careorchestra o negli showroom di Baranzate, Via Nazario sauro 146, troverete ulteriori dettagli del nuovo prodotto CARE ORCHESTRA SPIRITUAL VIOLET.

Se vuoi inserire un tuo commento rispondi...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: