Stefano Dentone & Antonio Ghezzani presentano PUGILE: Primo video tratto dal nuovo album del duo livornese “I Pugilatori” (Roots Rebels Records) in uscita il 21 Marzo 2017

“Pugile” è il videoclip che accompagna il nuovo singolo di Stefano Dentone & Antonio Ghezzani. La canzone anticipa l’uscita del nuovo album “I Pugilatori”, che sarà rilasciato tramite Roots Rebels Records il prossimo 21 Marzo.
Non è un caso che “Pugile” sia stata scelta dalla tracklist del disco come singolo. Infatti nelle liriche si ritrova molto esplicitamente la tematica ricorrente in tutto l’album: ogni giorno si sale sul ring della vita, per combattere un incontro con sé stessi, contro qualcun’altro o contro il destino… non
importa quanti pugni si dovranno incassare o quanto si dovrà soffrire, la vittoria si otterrà nel resistere e nel restare in piedi nonostante tutto.
Il progetto Stefano Dentone & Antonio Ghezzani nasce nel 2014 e vuole essere “self-made” a tutti gli effetti: canzoni con musiche e testi propri, chitarre di liuteria costruite da Antonio nel suo laboratorio, album registrati da Stefano presso il proprio studio, gestione diretta del booking e del management grazie alla costituzione dell’etichetta Roots Rebels Records.
Dopo aver passato dodici mesi a promuovere il precedente album Teatro Staller in giro per l’Italia, grazie anche alle ottime recensioni ricevute dalla stampa specializzata, ora il duo si prepara a portare in giro il nuovo lavoro da loro anche scritto e prodotto e intitolato “I Pugilatori”.

guarda il video

CREDITS
Artista: Stefano Dentone & Antonio Ghezzani
Canzone: Pugile
Album: I Pugilatori
Etichetta: Roots Rebels Records
Protagonista: Davide Baldi
Produzione: Roots Rebels Records
Fotografia: Giacomo D’Amicis
Montaggio, Sceneggiatura e Regia: Lorenzo Aiello

Management
sdag.management@gmail.com
Sito web ufficiale
http://www.sdagmusic.com
Facebook
https://www.facebook.com/StefanoDentoneAntonioGhezzani
YouTube
https://www.youtube.com/channel/UCqgd9-11X292A3DDcb4Ku4w

Se vuoi inserire un tuo commento rispondi...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: