COSTRUIRE HIFI N° 215 – marzo 2017

COSTRUIRE HIFI VOLA!!!

 

Beh, sinceramente non pensavo che in così poco tempo potessimo fare così tante cose e dare una sterzata così rapida alla nostra rivista…tutto GRAZIE A VOI!

Alla vostra stima nei confronti di COSTRUIRE HIFI ma, credo, anche nei miei confronti.

 


GRAZIE!

Non abbiamo MAI ricevuto così tante lettere in redazione e non abbiamo mai ricevuto così tanti nuovi progetti che facciamo fatica a guardarli tutti.

Incredibile pensare che solo qualche mese fa il problema sembrava fosse che cosa mettere sul prossimo numero mentre oggi io sto lavorando ai numeri di Aprile e Maggio mentre programmiamo alcune nuove rubriche che vedranno la luce prima di questa estate.

 

Incredibile anche pensare come non solo la rivista ma anche ciò che gira intorno sia cambiato in maniera radicale.

A partire dal Forum, dove, terminato il momento iniziale di sbigottimento e di “spiazzamento”, non solo tutto sembra marciare per il meglio ma il numero di iscrizioni cresce al ritmo di UN NUOVO ISCRITTO OGNI SEI ORE!

UNBELIEVABLE!

 

Ma il vostro sostegno non finisce qui visto che anche su Facebook la nostra pagina viene seguita da migliaia di voi tanto da AVER SUPERATO ANCHE AUDIOREVIEW!

Oltre 3.400 persone hanno detto MI PIACE al nostro lavoro e vi invito ad aggiungere anche il vostro personale MI PIACE (se non lo avete già fatto) in modo da contribuire ancora di più a questo lavoro che ci vede protagonisti non solo in edicola ma anche nel mondo del web e dei social.

 

WONDERFUL!

 

Come potete vedere nella tabella che pubblichiamo qui di seguito, la nostra rivista FEDELTÀ DEL SUONO è di gran lunga la rivista più cliccata e seguita su Facebook in tutta Italia ma anche COSTRUIRE HIFI non è da meno, visto che supera per gradimento anche riviste che per tradizione e per numero di pagine dovrebbero superarci di gran lunga…e invece no! Invece la nostra PICCOLA e UNICA rivista non solo continua ad uscire puntualmente tutti i mesi in edicola (a proposito, vi informo che nel giro di qualche mese torneremo ad uscire in edicola verso la prima settimana) ma cresce in venduto, cresce in gradimento e cresce nel cuore di voi lettori.
Ma se analizzate il grafico che ho pubblicato (la fonte è Facebook, report INSIGHT alla data del 9 marzo 2017) noterete come sia FEDELTÀ DEL SUONO che COSTRUIRE HIFI si distinguono da tutti gli altri siti analizzati sia per numero di post pubblicati nella settimana che per interazioni con i lettori e utenti del web.

Segno che il lavoro che abbiamo intrapreso non solo viene apprezzato ma ha anche una ricaduta non indifferente in termini di visibilità.

Da qui scaturisce che, per tutti voi, per chiunque di voi voglia far conoscere il proprio lavoro o voglia in qualche modo tentare la strada imprenditoriale nel settore audio, COSTRUIRE HIFI c’è e può essere al vostro fianco per far crescere le vostre idee e i vostri progetti.

COSTRUIRE HIFI ha l’ambizione di divenire “IL” punto di riferimento non solo per l’autocostruzione audio di qualità ma anche per far crescere una comunità di appassionati che intorno a questo progetto voglia sviluppare nuove idee. E noi saremo al vostro fianco con nuove iniziative e appuntamenti che ci vedranno attivi e partecipi durante tutto il 2017.
Ora capisco anche perché c’è tanto interesse e tanta curiosità intorno a noi in questi ultimi mesi: ci siamo finalmente liberati delle varie zavorre che ci appesantivano e ora possiamo volare in alto…liberi.

 

Scrivetemi cosa ne pensate, senza remore, a abassanelli@costruirehifi.net.

 

Buona musica e avanti tutta!

In edicola trovate anche FEDELTA’ DEL SUONO n° 255

Se vuoi inserire un tuo commento rispondi...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: