Con Musikmesse arriva la giusta musica a Francoforte: 5-8 aprile 2017

La manifestazione internazionale per gli strumenti musicali, gli spartiti, la music production e le business connections si prepara a tornare a Francoforte sul Meno dal 5 all’8 aprile. Una nuova edizione di Musikmesse farà suonare la giusta musica in Germania, non mancare!

Ottieni una panoramica completa del mercato musicale grazie ad un’ampia offerta di prodotti e un ricco calendario di eventiPiù di 1000 espositori internazionali e una lista di artisti del panorama musicale tedesco si fanno promotori di nuove soluzioni per il tuo business, di novità all’avanguardia e di tanto divertimento.

Nel padiglione 11.0 potrai visitare le aree espositive Brandworld Drums Brandworld Guitar dedicate a batterie, percussioni, chitarre e amplificatori. Qui avrai la possibilità di assistere a presentazioni di prodotto e corsi di formazione sui brand con la giusta dose di entertainment. Mentre per avvicinarti al mondo degli strumenti acustici e degli spartiti dovrai passare nel padiglione 8.0, dove potrai partecipare anche ad interessanti conferenze sul tema del music business e della cultura musicale.

Visita Francoforte nel periodo più coinvolgente dell’anno, quando la città si trasforma nella capitale della musica: anche quest’anno, grazie al Musikmesse Festival, più di 50 concerti saranno il polo d’attrazione in più di 30 location fra bar, club, discoteche e palcoscenici insoliti in giro per la città…un programma da non perdere!

Cosa stai aspettando? Acquista subito il tuo biglietto d’ingresso in prevendita ad un prezzo vantaggioso e potrai viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici di Francoforte:
http://hyperurl.co/7q3szk

Se vuoi inserire un tuo commento rispondi...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: