Sennheiser lancia le nuove cuffie PXC 480

Sennheiser ha da poco presentato le nuovissime PXC 480, specificatamente realizzate per chi è sempre in movimento e alla ricerca di: ottime prestazioni, comfort ed eccellente vestibilità.

Le PXC 480 sono le compagne di viaggio ideali per i più esigenti, si tratta infatti di cuffie circumaurali caratterizzate dal sistema di cancellazione attiva del rumore, NoiseGardTM, e dotate di una straordinaria autonomia – la batteria dura fino a 50 ore.

Le nuove cuffie offrono un’estrema flessibilità e semplicità d’utilizzo. Il sistema NoiseGardTM può essere utilizzato in modalità passiva creando una vera e propria oasi di pace anche quando la musica non è in riproduzione, semplicemente scollegando il cavo.

Un’altra caratteristica che contraddistingue questo modello è la funzione TalkThrough, una particolare tecnologia che permette di ascoltare le persone vicine senza dover togliere la cuffia; abilitando la funzione, un microfono posto sulla capsula trasmette in cuffia la voce.

Sul cavo sono presenti microfono e comandi con accettazione/chiusura chiamata compatibili con tutti gli smartphone di ultima generazione.

Sono cuffie pensate per coloro che viaggiano spesso, sono infatti estremamente leggere e comode da indossare anche per diverse ore di utilizzo grazie ai morbidi e ampi cuscinetti.

Il design pieghevole delle PXC 480 le rende poi comode da trasportare nella custodia da viaggio in dotazione.

Infine grazie a CapTune ™ la prima applicazione di Sennheiser dedicata alla personalizzazione dell’audio, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play, sarà possibile gestire al meglio i diversi livelli audio, per chi è costantemente alla ricerca di nuove esperienze d’ascolto.

Prezzo al pubblico € 299,00.

Se vuoi inserire un tuo commento rispondi...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: