Axiomedia è il distributore esclusivo dei prodotti ATL

Axiomedia SRL è lieta di annunciare la distribuzione esclusiva sul mercato italiano dei prodotti del marchio ATL realizzati dall’azienda taiwanense Audio Master International Company. Specializzata nella realizzazione di connettori di alimentazione “audio grade”, la società asiatica può vantare un catalogo di prodotti eccezionale tale da porla ai vertici della produzione mondiale.

Particolarità dei connettori ATL è l’utilizzo del rame puro per tutti i contatti, compresi quelli di terra, con un trattamento specifico di tutti i particolari meccanici studiato con l’obiettivo di renderli antimagnetici. Con l’eccezione della Schuko da pannello e delle IEC “volanti”, le viti di serraggio dei conduttori sono placcate in oro. Inoltre, la brugola incassata permette di garantire un serraggio ancora più sicuro rispetto il tradizionale inserto a taglio o croce. La cura nel dettaglio da parte del produttore taiwanense la si nota anche nel confezionamento: tutti i prodotti in rame naturale sono infatti conservati sottovuoto così da prevenirne l’ossidazione.

Il catalogo Axiomedia è completo di diverse tipologie di connettori, che è possibile consultare sul nostro sito internet a questo indirizzo www.axiomedia.it. Per ulteriori informazioni è comunque possibile contattarci all’indirizzo email ordini@axiomedia.it, al numero di telefono 039-2051560 o tramite la nostra pagina Facebook.

Se vuoi inserire un tuo commento rispondi...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: