Scan Speak Ellipticor: prenotazione disponibile per i primi modelli!

La Axiomedia informa che è adesso possibile procedere al preordine del tweeter D3004/552000 e del midwoofer 18WE/4542T00. Sono i primi due esponenti della nuova linea Ellipticor del produttore danese Scan Speak, presentata lo scorso maggio in occasione del Munich High-End Show 2017.

La particolarità nei prodotti di questa nuova linea è da ricercarsi nella particolare forma ellittica della bobina: una trovata che, stando a quanto dichiara il produttore, ha permesso di raggiungere ottimi risultati in termini di riduzione della distorsione garantendo al contempo un’eccellente sensibilità.

Nel dettaglio, D3004/552000 è un tweeter da 38mm con una sensibilità di 97dB e magnete in neodimio. Il 18WE/4542T00 è invece un midwoofer da 6.5 pollici con sensibilità di 92.5db e, anche qui, magnete in neodimio.
Per maggiori informazioni e per scaricare la scheda tecnica, è possibile visitare le rispettive pagine prodotto ospitate sul nostro sito: D3004/552000 e 18WE/4542T00.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Se vuoi inserire un tuo commento rispondi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: