Avalon Compàs in dimostrazione da S.I. Audio a Napoli

Sabato 10 maggio 2014 a Napoli, presso la S.I. Audio, il salotto buono della high end partenopea, verranno presentate le nuove Compàs della Avalon, amplificate dalle elettroniche S.I. Audio. Verrà in tal modo proposta agli appassionati di musica ed alta fedeltà una esperienza di ascolto ai massimi livelli e proiettata nel futuro; le sessioni di ascolto si terranno dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 16 alle 19:30.

Il modello ultimo nato in casa Avalon sarà amplificato dal meglio della produzione S.I. Audio, arricchita dalla nuova gamma di preamplificatori TapeTop, dedicati ai registratori a bobine che saranno utilizzati come sorgente analogica.

Schermata 05-2456784 alle 12.31.27Fulvio Chiappetta di S.I. Audio e Fabio Liberatore di Acustica Applicata descriveranno gli aspetti innovativi dei protagonisti dell’evento e saranno a disposizione per le domande dei presenti. La S.I. Audio, con i suoi OTL di rivoluzionaria concezione, e la Avalon, con le innovazioni introdotte nei driver della Compàs, si confermano, ancora una volta, quali artefici di un decisivo progresso nella storia della riproduzione musicale.

Informazioni: S.I. AUDIO – Web: www.siaudio.it

Se vuoi inserire un tuo commento rispondi...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: