CHF Navigator

CLICCA QUI PER SCARICARE IL NOSTRO CHF NAVIGATOR

(si ringrazia Claudio Soldi per il contributo fornito)

Il nostro CHF Navigator è facile utilizzare, e di seguito riportiamo un esempio per mostrare a chi non conoscesse questo utilissimo strumento come sfruttarlo al meglio.

A esempio, decidiamo di effettuare una ricerca per autore; aprendo il menù a tendina vediamo che di default la voce (Mostra tutto) è selezionata, quindi quello che effettivamente vediamo a monitor è l’elenco completo dei prodotti recensiti.
Ipotizziamo che vogliamo cercare tutti gli articoli di Teoria a firma di Paolo Viappiani, quind:
RUBRICA: Teoria
A CURA DI: Paolo Viappiani

Dobbiamo togliere la spunta su MOSTRA TUTTO sia nella colonna RUBRICA che nella colonna A CURA DI, e selezionare rispettivamente RUBRICA Teoria (fig. 1-A) e il nome Paolo Viappiani all’interno della colonna A CURA DI (fig. 1-B).

fig. 1A

 

fig. 1B

 

Il risultato che vediamo illustrato in figura 2 mostra tutti i risultati disponibili trovati per la nostra ricerca.
Per ogni voce si possono così sapere numerose informazioni supplementari, finanche le note, che rappresentano un breve sunto dell’articolo, e soprattutto il numero di Costruire HIFI nel quale è uscito l’articolo. L’esempio di ricerca fatto può essere ripetuto anche per le altre colonne.


fig. 2

Share to Google Plus

2 comments

  1. Claudio Soldi

    Salve, a proposito del CHF navigator, che trovo assai utile, vorrei segnalarVi che è fermo esattamente ad un anno fa. Non sarebbe una cattiva cosa se venisse aggiornato.
    Non prometto nulla ma se trovo il tempo potrei, se lo permettete, provare farlo io.

    1. abassanelli

      Ringraziamo Claudio Soldi che ha PRONTAMENTE aggiornato il nostro CHF Navigator!!!

      GRAZIE DI CUORE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: