PER BEN CINQUE VOLTE CONSECUTIVE, LE SUE HIT RATHER BE, REAL LOVE, DON’T BE SO HARD ON YOURSELF, RIGHT HERE, HANNO REGISTRATO MILIONI E MILIONI DI VIEWS,
IL SINGOLO TAKE ME HOME È DISCO D’ORO IN ITALIA, ORA, DOPO LO STREPITOSO SUCCESSO DELL’ULTIMO LIVE DI MILANO, ARRIVA IN ITALIA PER UNA DATA ESTIVA!
JESS GLYNNE 26 GIUGNO 2017 GRUGLIASCO (TORINO) @ GRUVILLAGE
Prezzo biglietti: 15€ + diritti di prevendita
Prevendite autorizzate:Ticketone: www.ticketone.it
I biglietti saranno disponibili tramite www.iovado.club dalle ore 10.00 di lunedì 13 febbraio per sole 24 ore. Biglietti disponibili su Ticketone.it dalle ore 10.00 di martedì 14 febbraio e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10 di mercoledì 15 febbraio.
Jess Glynne, la principessa del pop britannico, arriva in concerto in Italia con un unico imperdibile live il prossimo 26 giugno a Grugliasco (Torino) al GruVillage.
Jess Glynne ha messo a ferro e fuoco le classifiche mondiali negli ultimi anni grazie a successi come Rather Be e Real Love (entrambi in collaborazione con i Clean Bandit) e hit da solista quali Hold My Hand (rimasta alla #1 della classifica inglese per tre settimane consecutive!), la house banger tutta da ballare Don’t Be So Hard on Yourself (quinta numero uno per la cantante nelle chart britanniche: un vero record!) e Take Me Home (certificato Disco D’Oro in Italia). L’album di debutto I Cry When I Laugh è uscito via Warner Music il 21 agosto 2015.
Scrivere hit è ridicolosamente semplice per Jess Glynne: “la struttura da 3 minuti di una canzone pop è una cosa che comprendo appieno e sento mia. E’ un processo del tutto naturale quello che mi spinge a scrivere. Mi spiace solo che le persone prendano meno sul serio una canzone solo perché uptempo, ma questa è la ragione per cui sono qui. Il motivo per cui la mia musica arriva al pubblico è perché ho provato qualcosa di diverso. Ho scoperto me stessa attraverso la mia musica e non posso esserne più fiera!”.