DOMAUDIO lancia i nuovi modelli MKII della sua intera produzione

La Domaudio, sempre tesa alla ricerca della perfezione, ha introdotto dei miglioramenti nelle apparecchiature elettroniche realizzando quindi nuove versioni del filtro di rete KT1, dei pre phono KS1, degli amplificatori integrati Grido 30 e Grido 100 e dei finali Grido.

Esse includono tanti accorgimenti considerati finora di carattere secondario che però si sono rivelati essere significativamente migliorativi come il trattamento criogenico, quello antistatico e uno proprietario chiamato CoreCristal (già impiegato sui cavi), l’impiego di cavi per i cablaggi interni di migliore qualità e una cura particolare al contenimento delle vibrazioni realizzato anche su ogni singolo componente elettronico.

Poi negli amplificatori vi è anche l’utilizzo di un nuovo tipo di batteria ancora più performante. Tutto questo ha portato a prodotti ancora più rivelatori dei più minuti dettagli della musica.

I nuovi modelli sono identificati dall’estensione MKII.

Si è reso necessario però ritoccare il listino che ha subito un leggero aumento mentre per gli apparecchi già prodotti e a magazzino è previsto un’interessante sconto del 20%.

Per informazioni scrivere a info@domaudio.com o telefonare al 3394309107.

 

I prezzi di listino subiranno queste variazioni:

filtro di rete KT1             dagli attuali 2950 a 3350

pre phono KS1  A22       da 1400 a 1600

pre phono KS1  B20       da 1400 a 1600

pre phono KS1  C23       da 1050 a 1250

Grido 30                           da 3600 a 4100

Grido 100                         da 4600 a 5600

Finali Grido                     da 8000 a 9200

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Se vuoi inserire un tuo commento rispondi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: