A partire dal numero di Ottobre, finalmente anche CHF approda sul web: collegandosi all’apposita pagina web, è possibile acquistare sia un singolo numero che l’abbonamento alla Rivista in digitale.
Quali i vantaggi? Sarà possibile avere a disposizione la Rivista prima dell’uscita in edicola, a un prezzo più contenuto e averla sempre a disposizione sul proprio portatile o sulla propria periferica Apple (iPhone o Ipad), mentre è in preparazione un’applicazione analoga per il S.O Android.
Accedere al sito è semplicissimo: basta digitare sulla barra degli indirizzi l’URL http://chf.myblupress.it/, o più semplicemente cliccare sull’apposito pulsante posto sulla barra dei menù del sito, MYCHF, per essere reindirizzati al sito della piattaforma My Blupress.
Cosa stai aspettando?