Nuovo Amplificatore Integrato Monrio MC207 MKII

La serie degli amplificatori MC e stata e continua ad essere la linea più prestigiosa e significativa della gamma Monrio. La serie, iniziata nel 1991 con il leggendario MC202, è proseguita nel tempo con i modelli MC200, MC205, MC207, MC206 fino agli attuali MC201 e MC207 MKII. Con la versione MC207 MKII Monrio introduce la versione più raffinata e meglio performante di sempre. Grazie all’uso di tipologie circuitali innovative e scelta di materiali di primissima qualità l’integrato MC207 MKII può essere considerato un vero campione in termini di funzionalità e prestazioni musicali. L’utilizzo di componentistica assolutamente “Audio-Grade” ci permette di ottenere  prestazioni musicali di assoluto valore. Capace di erogare fino a 140 watt su 8ohm senza alcuna sofferenza anche in presenza di carichi molto bassi e con un trasformatore toroidale da 500VA e una capacità di filtraggio di 40.000 UF, l’amplificatore ha sufficiente riserva di energia da poter esprimersi sempre al meglio anche nelle condizioni di riproduzioni estremamente impegnative.

L’integrato MC207 MKII è dotato di quattro ingessi linea più un’uscita Tape e un ingresso A/V Direct da collegare ad un processore Home Theater  per amplificare i canali stereo frontali o surround. Possiede inoltre un’uscita pre-out che permette il collegamento diretto con un sub-woofer o di ulteriori amplificatori di potenza per l’impiego in sistemi bi-amp o bi-wiring.

Per lo streaming dal PC è presente un’interfaccia USB 2.0 High Speed a 24 bit/392kHz con DAC a bordo.

Il telecomando di cui è dotato permette la selezione degli ingressi, il controllo del volume e la funzione di Acceso/Spento.”

Maggiori dettagli sono disponibili su www.monrio.it.

Per informazioni: info@monrio.it

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Se vuoi inserire un tuo commento rispondi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: