Con Musikmesse arriva la giusta musica a Francoforte: 5-8 aprile 2017

La manifestazione internazionale per gli strumenti musicali, gli spartiti, la music production e le business connections si prepara a tornare a Francoforte sul Meno dal 5 all’8 aprile. Una nuova edizione di Musikmesse farà suonare la giusta musica in Germania, non mancare!

Ottieni una panoramica completa del mercato musicale grazie ad un’ampia offerta di prodotti e un ricco calendario di eventiPiù di 1000 espositori internazionali e una lista di artisti del panorama musicale tedesco si fanno promotori di nuove soluzioni per il tuo business, di novità all’avanguardia e di tanto divertimento.

Nel padiglione 11.0 potrai visitare le aree espositive Brandworld Drums Brandworld Guitar dedicate a batterie, percussioni, chitarre e amplificatori. Qui avrai la possibilità di assistere a presentazioni di prodotto e corsi di formazione sui brand con la giusta dose di entertainment. Mentre per avvicinarti al mondo degli strumenti acustici e degli spartiti dovrai passare nel padiglione 8.0, dove potrai partecipare anche ad interessanti conferenze sul tema del music business e della cultura musicale.

Visita Francoforte nel periodo più coinvolgente dell’anno, quando la città si trasforma nella capitale della musica: anche quest’anno, grazie al Musikmesse Festival, più di 50 concerti saranno il polo d’attrazione in più di 30 location fra bar, club, discoteche e palcoscenici insoliti in giro per la città…un programma da non perdere!

Cosa stai aspettando? Acquista subito il tuo biglietto d’ingresso in prevendita ad un prezzo vantaggioso e potrai viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici di Francoforte:
http://hyperurl.co/7q3szk

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Se vuoi inserire un tuo commento rispondi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: