Sennheiser lancia le nuove cuffie PXC 480

Sennheiser ha da poco presentato le nuovissime PXC 480, specificatamente realizzate per chi è sempre in movimento e alla ricerca di: ottime prestazioni, comfort ed eccellente vestibilità.

Le PXC 480 sono le compagne di viaggio ideali per i più esigenti, si tratta infatti di cuffie circumaurali caratterizzate dal sistema di cancellazione attiva del rumore, NoiseGardTM, e dotate di una straordinaria autonomia – la batteria dura fino a 50 ore.

Le nuove cuffie offrono un’estrema flessibilità e semplicità d’utilizzo. Il sistema NoiseGardTM può essere utilizzato in modalità passiva creando una vera e propria oasi di pace anche quando la musica non è in riproduzione, semplicemente scollegando il cavo.

Un’altra caratteristica che contraddistingue questo modello è la funzione TalkThrough, una particolare tecnologia che permette di ascoltare le persone vicine senza dover togliere la cuffia; abilitando la funzione, un microfono posto sulla capsula trasmette in cuffia la voce.

Sul cavo sono presenti microfono e comandi con accettazione/chiusura chiamata compatibili con tutti gli smartphone di ultima generazione.

Sono cuffie pensate per coloro che viaggiano spesso, sono infatti estremamente leggere e comode da indossare anche per diverse ore di utilizzo grazie ai morbidi e ampi cuscinetti.

Il design pieghevole delle PXC 480 le rende poi comode da trasportare nella custodia da viaggio in dotazione.

Infine grazie a CapTune ™ la prima applicazione di Sennheiser dedicata alla personalizzazione dell’audio, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play, sarà possibile gestire al meglio i diversi livelli audio, per chi è costantemente alla ricerca di nuove esperienze d’ascolto.

Prezzo al pubblico € 299,00.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Se vuoi inserire un tuo commento rispondi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: